Consigli

ISTRUZIONI E CONSIGLI PER L'UTILIZZO E CONSERVAZIONE DI GLI STAMPI DI CAUCCIÙ:

Usare sempre acqua Pulita, senza additivi che alterino il suo PH.
Gli stampi devono usarsi puliti. Se è necessario pulirli si farà con una spugna intrisa di Emulsione Di Silicone, M-36 o simili, impiegata in una proporzione di 25 litri di acqua per uno di emulsione.
I pezzi ha di desmoldarse ben forgiato. Al meno dopo 25 minuti dal suo riempimento e quando raggiungano la sua massima temperatura di gettata.
Se appaiono porosità, polverizzare gli stampi con emulsione di silicone, nella proporzione prima descritta, evitando la formazione di pozzanghere negli stampi.
Non Sfregare gli stampi con spazzole o altri oggetti abrasivi. Se bisogna pulirli utilizzare acqua pulita, senza saponi o detergenti, e polverizzare con emulsione di siliconi.
Finendo la giornata di lavoro possono rimanere pieni di stucco, purché Lei desmoldeen al giorno dopo. Se si smettono di utilizzare per più tempo si raccomanda immagazzinare in stanza oscura e fresca, senza luce del sole o umidità, coperti o rovesciati verso il basso, impregnando previamente gli stampi di emulsione di silicone.
Non usare prodotti chimici di nessuna classe, né dissolventi o gásoleos. Questi ultimi degenerano i caucciù e rimarrebbero gli stampi inservibili.
Curare che lubrificando i macchinari non si macchino gli stampi.
Curare che, nel tragitto delle catene di frabricación, non rimangano esposti gli stampi ai raggi del sole o a correnti intense di arie che resecherebbero gli stampi.
Se Lei utílizan queste norme, i suoi stampi dureranno anni, e staranno sempre in perfetto stato di fabbricazione.


PER FABBRICAZIONE DI PEZZI DI STUCCO

DOSATURA:1 litro di acqua, 2 grammi di fibra di vetro per ogni chilogrammo di stucco.
Forma Di Realizzare La MEZCLA:Verter l'acqua in un recipiente ad essere possibile di gomma, di seguito aggiungere lo stucco e la fibra,batir fino ad ottenere un miscuglio omogeneo. Lasciare riposare 2 minuti prima di versare all'interno degli stampi. Il tempo di fraguación è di 30 minuti.
Per desmoldear rovesciare gli stampi e tirare della gomma verso l'alto.


PER FABBRICAZIONE DI PEZZI DI CEMENTO

DOSATURA: 3 parti di sabbia ed una parte di cemento di 450 ed annacqua.
FORMA DI REALIZZARE IL MISCUGLIO: Mescolare il cemento e la sabbia prima di aggiungere l'acqua. Rimuovere bene prima di versare sugli stampi.
Comprovare che la densità è idonea affinché possa scivolare per l'interno.